CALCIOMERCATO LIVEVerona

Verona, ecco il sostituto di Noslin. In arrivo il colombiano Mosquera

Per un Noslin che parte un Mosquera che arriva. Il Verona vuole subito andare oltre la cessione del calciatore olandese.

L’ACQUISTO – Trattativa lunga quella che ha portato Noslin alla Lazio. Ora il Verona vuole subito sostituire il calciatore olandese. Come riporta SportItalia, il presidente Setti ha chiuso subito per l’arrivo del colombiano Daniel Mosquera, rientrato al America de Cali dopo la parentesi con il Bucaramanga. Le cifre ruotano sui 500.000\600.000 euro. Nei prossimi giorni sarà a Verona per le visite mediche.

IL PROFILO – Il giocatore, classe 1999, è una punta centrale pura. In stagione ha disputato 28 partite nel campionato colombiano, segando dieci reti e fornendo anche un assist. Per lui il salto nel grande calcio europeo.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it