CALCIOMERCATO LIVEMonzaSerie AUltime Notizie Serie AVerona

Verona, Monitipò fa gola a tante squadre in Italia e in Europa: ma c’è una favorita!

Il portiere del Verona Lorenzo Montipò rappresenta l’oggetto del desiderio di varie squadre sia in Italia che in Europa. Al momento, la favorita per ingaggiarlo è una squadra che milita in Serie A.

IL PUNTO – Il portiere del Verona Lorenzo Montipò potrebbe accasarsi in un’altra squadra di Serie A nella prossima stagione. Il calciatore italiano è destinato a separarsi dalla formazione veneta dopo tre stagioni, nel corso delle quali ha tagliato le 100 presenze in maglia scaligera con l’apparizione contro il Bologna dello scorso febbraio. Le loro strade sembrano lontane, anche se il legame costituitosi tra le parti resta forte.

Montipò destinato al Monza? Attenzione alle piste spagnole per il portiere del Verona

LA FAVORITA – Montipò è seguito con estrema attenzione da una squadra di Serie A di metà classifica. Si tratta del Monza, come riportato da L’Arena, che ha avviato i contatti con l’entourage del calciatore con la speranza di convincerlo in maniera definitiva al trasferimento in Brianza. L’obiettivo dei lombardi è quello di definire il passaggio del classe 1996 nella sessione estiva di calciomercato, anche tenendo conto della consapevolezza degli scaligeri circa la scadenza del contratto del proprio estremo difensore nella prossima stagione.

LE ALTERNATIVE – Il Monza dovrà vedersela con Rayo Vallecano e Betis Siviglia nella corsa all’ingaggio di Montipò in estate. Quest’ultima ha l’obiettivo di acquistare due portieri nella finestra estiva di calciomercato, con l’italiano che potrebbe essere tra i prescelti. Comunque, il vantaggio è per ora a favore del Monza. Starà ai brianzoli riuscire a mantenerlo fino al traguardo per garantirsi la sostituzione di Michele Di Gregorio con un portiere esperto come Montipò.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it