CALCIOMERCATO LIVEComoPrimo Piano

Varane in Italia: tra Como e Roma, il futuro del difensore francese

Raphaël Varane, sarà svincolato tra poche ore e da diversi giorni è diventato un obiettivo primario del Como.

INCONTRO – Il difensore campione del mondo con la Francia nel 2018, Raphaël Varane, sarà svincolato tra poche ore e da diversi giorni è diventato un obiettivo primario del Como. Reduce dall’esperienza in Premier League con il Manchester United, Varane è atterrato in Italia per incontrare la dirigenza del Como insieme ai suoi agenti. Questo incontro sarà cruciale per prendere una decisione definitiva sul suo futuro.

Varane sempre più vicino al Como, ma occhio alla concorrenza

PRIMO INTERESSE – Il Como, che sta rientrando dal pre-ritiro, è stata la prima società a mostrarsi interessata e al momento sembra essere la più determinata a concludere l’affare. Tuttavia, non è l’unica squadra di Serie A a valutare l’opportunità di ingaggiare l’ex difensore del Real Madrid. Anche la Roma sta considerando la possibilità e potrebbe muoversi nei prossimi giorni per assicurarsi i servizi del talentuoso difensore.

ULTIMA STAGIONE – Nell’ultima stagione a Old Trafford, Raphaël Varane ha collezionato un totale di trentadue presenze in tutte le competizioni: Premier League, FA Cup, Champions League ed EFL Cup. Inoltre, il difensore francese ha segnato un gol, ad agosto 2023, contro il Wolverhampton.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it