CALCIOMERCATO LIVEVenezia

UFFICIALE – Venezia, preso un giovane attaccante! Il comunicato

Secondo colpo di mercato per il Venezia, che con un comunicato sul proprio sito ufficiale ha annunciato l’arrivo di un giovane attaccante.

SERIE D – Il Venezia pesca dalla Serie D il suo secondo colpo di mercato in questa estate. Il nuovo tecnico Eusebio Di Francesco potrà infatti contare in attacco sul giovane Simone Ascione. Classe 2005, il ragazzo arriva dal Victoria Marra, dopo l’ultima stagione giocata all’Angri, in cui ha realizzato 6 gol e 2 assist in 34 presenze tra campionato e coppa.

Venezia, ufficiale l’arrivo di Ascione: il comunicato

COMUNICATO – Questa la nota del Venezia: «Il Venezia FC comunica l’acquisizione a titolo definitivo di Simone Ascione, proveniente dal Victoria Marra. L’attaccante di Vico Equense ha sottoscritto un contratto sino al 30 giugno 2027 con opzione. Ascione, 19 anni, nella scorsa stagione in forze all’Angri, club militante in Serie D, ha totalizzato 34 presenze, con 6 goal e 2 assist tra campionato e coppe. Benvenuto, Simone.»

PAROLE – Queste invece le prime parole del classe 2005 da nuovo giocatore del Venezia: «Sono felicissimo ed emozionato di far parte di una società come il Venezia FC. Ringrazio i Direttori per questa opportunità che cercherò di sfruttare al meglio impegnandomi al massimo

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it