BundesligaCALCIOMERCATO LIVEUltime Notizie campionati esteri

UFFICIALE – Niente Milan per Ouedraogo: nel suo futuro c’è la Germania

L’obiettivo di mercato del Milan e dell’Atalanta, Assan Ouedraogo resterà in Germania. È ufficiale il suo trasferimento in un’altra squadra della Bundesliga.

UFFICIALITÀ – Il Lipsia ha comunicato l’acquisto di Assan Ouedraogo, oggetto del desiderio di Milan e Atalanta, dallo Schalke 04. Il centrocampista tedesco ha firmato un contratto fino al 2029, a testimonianza della fiducia che il club tedesco ripone nei confronti delle qualità e delle potenzialità del calciatore. Il classe 2008 rappresenta indubbiamente uno dei prospetti più interessanti della sua generazione.

Ouedraogo è del Lille: le parole dell’ex obiettivo del Milan

L’ANNUNCIO – A proposito dell’annuncio del suo approdo al Lipsia, Ouedraogo ha espresso la sua gioia per la permanenza in Bundesliga: «Ora ho la fiducia necessaria per affrontare la prossima entusiasmante sfida e i responsabili dell’RB Lipsia mi hanno mostrato le migliori prospettive in molte buone discussioni. Abbiamo molto in programma insieme nei prossimi anni. Ora la cosa più importante per me è arrivare e mostrare la mia prestazione in campo».

I PROPOSITI – In merito a quelli che saranno gli obiettivi della sua nuova tappa in Germania, Ouedraogo ha le idee chiare riguardo a ciò a cui si potrà ambire nella prossima stagione: «Vengo in un club che è uno dei migliori della Bundesliga , gioca in Champions League e ha condizioni eccezionali e una filosofia chiara. Molti talenti qui negli ultimi anni sono riusciti a maturare fino a diventare giocatori di punta e a svilupparsi ai massimi livelli. Questo è anche il mio obiettivo».

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it