CALCIOMERCATO LIVEInterSerie B

UFFICIALE – Un giovane talento rinnova con la Sampdoria fino al 2027

La Sampdoria ha ufficializzato il rinnovo del contratto di un giovane talento che si è reso protagonista di un’ottima stagione in Serie B con i blucerchiati.

UFFICIALE – La Sampdoria ha reso noto che il difensore Giovanni Leoni ha rinnovato il suo contratto con la squadra ligure fino al 2027. Il calciatore italiano, grazie alle prestazioni da lui realizzate nell’ultima stagione con i genovesi, ha attirato l’interesse di vari club di Serie A come Inter, Juventus e Napoli per la sessione estiva di calciomercato. Il rinnovo del contratto con la Sampdoria arriva a inserirsi in questo contesto come ulteriore dimostrazione della volontà dei blucerchiati di proseguire la propria esperienza con Leoni.

Leoni rinnova con la Sampdoria fino al 2027: le big sono avvisate

IL FUTURO – Con il rinnovo con la Sampdoria, evidentemente, lo stesso Leoni testimonia la sua volontà di voler proseguire la propria esperienza a Genova. Le big di Serie A interessate al calciatore, tra cui emerge in particolare l’Inter, devono fare i conti con l’intenzione dei blucerchiati di continuare a contare sulle prestazioni del classe 2006. La mossa è stata fatta: i doriani hanno mostrato alle pretendenti a Leoni di non essere disposti a cederlo, per il momento, nella finestra estiva di calciomercato.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it