CALCIOMERCATO LIVE

UFFICIALE – Filippo Inzaghi ritorna in Serie B! Il comunicato

Filippo Inzaghi inizia una nuova avventura: dopo l’ultima deludente esperienza alla Salernitana, l’ex attaccante ripartirà dalla Serie B.

NUOVA SFIDA – Nuova avventura in arrivo per Pippo Inzaghi. Dopo essere subentrato e poi esonerato dalla Salernitana nella scorsa stagione, l’ex attaccante ripartirà dal Pisa. È infatti ufficiale l’arrivo di “Super Pippo” come erede di Alberto Aquilani. I toscani si affidano dunque a lui per provare a risalire dopo il 13esimo posto in classifica dell’ultimo campionato di Serie B. L’annuncio è stato dato dalla stessa società nerazzurra tramite un comunicato sul proprio sito ufficiale.

Pisa, Filippo Inzaghi è il nuovo allenatore: il comunicato

COMUNICATO – Questa la nota ufficiale del Pisa: «La Società Pisa Sporting Club comunica di aver affidato l’incarico di Responsabile Tecnico della Prima squadra a Filippo Inzaghi. L’ex Campione d’Europa e del Mondo a partire dalla prossima stagione si siederà dunque sulla panchina nerazzurra dopo le esperienze con Milan, Venezia, Bologna, Benevento, Brescia, Reggina e nella passata stagione Salernitana. Il nuovo Tecnico del Pisa Sporting sarà affiancato da Maurizio D’Angelo (Allenatore in 2), Luca Alimonta (Preparatore Atletico), Daniele Cominotti (Preparatore Atletico) e Simone Baggio (Collaboratore Tecnico)»

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it