CALCIOMERCATO LIVEFiorentina

UFFICIALE – Bonaventura lascia la Fiorentina, il saluto del club

Il centrocampista va via, alle 24 scade il suo contratto con la società.

Alle 24 scadrà il contratto di Bonaventura con la Fiorentina e non sarà rinnovato. La società saluta il centrocampista ex Atalanta e Milan, che si svincola e dovrà trovare una nuova sistemazione.

IL SALUTO – Attraverso i propri canali social ufficiali, la Fiorentina annuncia come Giacomo Bonaventura non proseguirà in viola. Questo l’annuncio della società: “Grazie Jack. Rimarrai per sempre parte della storia viola! In bocca al lupo per la tua prossima avventura!” E ora bisogna capire in che squadra andrà, visto che non c’è nulla di concreto. Si è parlato di Bologna e Monza, così come del neopromosso Como, ma per ora senza sviluppi reali.

Bonaventura lascia la Fiorentina a fine contratto

ULTIMO GIORNO – Alle 24, così come per tanti altri calciatori fra cui quelli del Napoli, finirà il suo contratto e sarà svincolato con possibilità di firmare con chiunque. Bonaventura completa la sua esperienza alla Fiorentina dopo quattro stagioni, nelle quali è sempre stato un titolare fisso o quasi. In tutto, con i viola, 161 presenze e 22 gol contando tutte le competizioni, mentre sono 126 le partite nella sola Serie A con 20 reti. A Firenze era arrivato nell’estate del 2020, proveniente dal Milan dove giocava dal 2014. Ora cercherà una nuova squadra.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it