CALCIOMERCATO LIVEJuventusPrimo PianoSerie AUltime Notizie Serie A

UFFICIALE – L’Aston Villa annuncia gli acquisti di Barrenechea e Iling Junior!

L’Aston Villa ha annunciato l’approdo di Iling Junior ed Enzo Barrenechea dalla Juventus. I due giocatori arrivano agli inglesi nell’ambito della trattativa che ha portato Douglas Luiz a Torino.

UFFICIALEL’Aston Villa ha certificato in maniera formale quanto ormai era ben noto nella sostanza, ossia l’arrivo di Iling Junior ed Enzo Barrenechea dalla Juventus nel contesto dell’affare che ha portato Douglas Luiz ai bianconeri. La notizia è stata ufficializzata in mattinata, proprio nel giorno in cui ha avuto inizio il calciomercato estivo, dal club londinese e da quello bianconero. I due calciatori si trasferiscono al club londinese a titolo definitivo. La durata dei rispettivi contratti è fissata fino al 2029. La speranza dell’Aston Villa è di poter contare sui due ex bianconeri non solo per il futuro ma già per il presente, facendo affidamento sul fatto che si siano già presentati a buoni livelli in palcoscenici di rilievo a livello internazionale, sia in Italia che in Europa.

L’Aston Villa annuncia l’arrivo di Barrenechea e Iling Junior, la Juventus li saluta!

IL COMUNICATO DEGLI INGLESI – Per quanto riguarda l’Aston Villa, il club londinese ha così annunciato l’arrivo dei due calciatori dalla Juventus: «L’Aston Villa è lieto di annunciare il doppio ingaggio di Enzo Barrenechea e Samuel Iling-Junior dalla Juventus. I due portano con sé anche l’esperienza della UEFA Champions League, avendo giocato per il club italiano durante la campagna 2022/23. Benvenuti, Samuel ed Enzo».

IL COMUNICATO DELLA JUVENTUS – La Juventus, dal canto suo, ha così salutato i due giovani di cui ha rappresentato il punto di riferimento nel loro percorso di crescita e maturazione: «Le strade di Samuel Iling-Juniore della Juventus si dividono dopo 4 anni passati insieme: il calciatore classe 2003 si trasferisce all’Aston Villa. Si separano le strade di Enzo Barrenechea e della Juventus. È ufficiale il passaggio del calciatore classe 2001 in Premier League all’Aston Villa».

 

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it