CALCIOMERCATO LIVE

UFFICIALE – Aquilani-Pisa, ecco la decisione! L’annuncio sui social

Con un post su Instagram, Alberto Aquilani ha annunciato la decisione sul suo futuro, presa di comune accordo con il Pisa.

DECISIONE Alberto Aquilani non sarà l’allenatore del Pisa nella prossima stagione. Lo ha annunciato l’ex centrocampista con un post sul proprio account Instagram. Il tecnico lascia dunque il club toscano dopo una sola stagione. Una decisione, spiega Aquilani, presa di comune accordo con la società, che annuncerà l’addio dell’allenatore romano nelle prossime ore.

Pisa, Aquilani non è più l’allenatore nerazzurro: il messaggio sui social

ANNUNCIO – Questo l’annuncio del tecnico sui social: «A seguito di un sereno confronto avvenuto con la società, il Pisa e io abbiamo deciso di comune accordo di concludere oggi il nostro percorso insieme. Il mio staff e io abbiamo fatto di tutto in questo anno per garantire alla squadra e alla città di Pisa il massimo dei risultati, operando sempre con il massimo della professionalità e non tirandoci mai indietro in nessuna circostanza.
Non sempre ci siamo riusciti, ma fino all’ultimo abbiamo portato avanti le nostre idee con tenacia e con il rispetto di tutti. Ringrazio ogni singolo addetto ai lavori, ogni componente della squadra, della dirigenza e dello staff, ogni singolo tifoso, e auguro al Pisa il meglio per il futuro.»

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it