CALCIOMERCATO LIVEMonzaSerie AUltime Notizie Serie A

Tutti pazzi per Colpani: il Monza fissa la cifra per lasciarlo partire – SM

Andrea Colpani rappresenta uno dei calciatori maggiormente richiesti del Monza di Alessandro Nesta. La squadra lombarda ha avvertito le varie concorrenti al suo gioiello che non lo lascerà partire per una cifra inferiore a 15-18 milioni di euro.

IL PUNTOAndrea Colpani potrebbe avere un futuro lontano da Monza. Il trequartista italiano, che ha stupito per rendimento e giocate realizzate nell’arco della stagione, è un obiettivo di mercato di alcune società importanti del campionato di Serie A. In particolare, sulle sue tracce risultano essere soprattutto la Fiorentina e la Lazio, con il calciatore italiano chiamato alla scelta decisiva per il suo futuro.

Colpani conteso tra due italiane: il Monza osserva con interesse

LA CIFRA – Secondo quanto riportato da TMW, la somma economica richiesta dal Monza per lasciar partire Colpani nella finestra estiva di calciomercato è rappresentata da 15-18 milioni di euro. Al momento non vi è una squadra più avanti in termini di intesa col calciatore o col club, ma i prossimi passi di entrambe le società italiane saranno decisive per comprendere l’evoluzione di tale realtà di mercato. In particolare, sono previsti nuovi contatti a breve tra la dirigenza biancoceleste e la società brianzola al fine di provare ad avvantaggiarsi rispetto alla concorrenza per l’ingaggio di Colpani.

POSSIBILE FATTORE – Ad essere fondamentale per la scelta del calciatore sarà il progetto che gli verrà presentato da entrambe le compagini italiane. La Lazio può offrire una partecipazione alla prossima Europa League, mentre la Fiorentina può avere dalla sua la presenza di Raffaele Palladino sulla propria panchina. Quest’ultimo fattore potrebbe incidere in maniera sostanziale sulle scelte future di Colpani. Con il Monza che attende di capire quando verrà a concretizzarsi l’interesse delle due squadre per il proprio giocatore.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it