CALCIOMERCATO LIVEMilanPremier LeagueSerie AUltime Notizie Serie A

La trattativa per Zirkzee tiene banco in casa Milan: un nodo e un’ipotesi – CdS

Joshua Zirkzee continua ad essere sul taccuino del Milan per la finestra estiva di calciomercato. Il club meneghino, intenzionato a ingaggiare un centravanti in grado di sostituire al meglio Olivier Giroud, mira a trovare una soluzione all’intricata situazione legata al classe 2001.

IL PUNTOJoshua Zirkzee è un calciatore la cui situazione di mercato continua a scuotere il mondo Milan in queste settimane. Il calciatore olandese, resosi protagonista di un’ottima annata in termini di rendimento e di personalità con il Bologna, sarebbe già a Milano se i meneghini avessero trovato un accordo con il suo agente Kia Joorabchian. Il nodo, infatti, resta quello delle commissioni da garantire a quest’ultimo, la cui pretesa di 15 milioni di euro è valutata dal Milan come un’imposizione non accettabile dal punto di vista etico.

Il Milan deve stare attento all’interesse del Manchester United per Zirkzee

IL RISCHIO – Come riportato dal Corriere dello Sport, l’interesse del Manchester United per Zirkzee è diventato sempre più concreto. Con l’inizio del calciomercato, è possibile che l’evoluzione della situazione di mercato legata all’olandese possa essere abbastanza rapida. In questo senso, non è da escludere neanche l’ipotesi di una permanenza del calciatore classe 2001 al Bologna, che sarebbe pronto a offrire un rinnovo del contratto o, comunque, a trattenerlo per un’altra stagione in Emilia.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it