CALCIOMERCATO LIVEJuventusPrimo Piano

Szczesny può lasciare la Juventus: contatti con un club arabo!

Con l’arrivo imminente di Di Gregorio, la Juventus potrebbe salutare in anticipo Wojciech Szczesny nonostante ci sia un altro anno di contratto. 

PORTE GIREVOLI – Sarà Michele Di Gregorio l’erede di Wojciech Szczesny nella porta della Juventus. L’estremo difensore arriverà dal Monza per circa 20 milioni di euro, con l’affare già chiuso nelle scorse settimane e rimasto solamente da ufficializzare. L’idea iniziale dei bianconeri era quella di far fare a Di Gregorio un anno di apprendistato dietro Szczesny, visto che l’esperto portiere polacco è legato alla Vecchia Signora per un’altra stagione. I piani rischiano di essere cambiati: l’ex Roma ed Arsenal ha mercato, e l’addio alla Juventus potrebbe consumarsi prima del previsto.

Juventus, l’Al Nassr vuole Szczesny: avviati i primi contatti

SIRENE ARABE – Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, il portiere polacco è finito nel mirino dell’Al Nassr, club ormai noto dal giorno dell’ingaggio di Cristiano Ronaldo, nel quale militano altri ex giocatori del nostro campionato. Il club medio orientale ha avviato i contatti con la Juventus per acquistare l’estremo difensore. I bianconeri sono ovviamente disposti a lasciar partire il giocatore e promuovere Di Gregorio fin da subito. Tutto dipenderà dalla decisione finale di Szczesny, momentaneamente in ritiro con la propria Nazionale in vista dell’Europeo.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it