CALCIOMERCATO LIVEJuventus

Szczesny ad un passo dall’Al Nassr: i dettagli e le cifre! – TS

Wojciech Szczesny è pronto a salutare la Juventus per raggiungere l’ex compagno di squadra Cristiano Ronaldo all’Al Nassr, in Arabia Saudita. L’affare è in via di definizione, il giocatore firmerà un ricco contratto.

AI SALUTI – Sta per chiudersi la carriera italiana e forse anche europea di Wojciech Szczesny, pronto a salutare la Juventus per accettare la ricca offerta dell’Al Nassr. Come riportato da TuttoSport, la trattativa per il passaggio del portiere polacco in Arabia Saudita è in fase molto avanzata, e nelle prossime ore il tutto dovrebbe essere formalizzato. In casa Juventus scatta dunque da subito il passaggio di consegna, con Di Gregorio pronto a diventare il titolare prima del previsto. L’ex Arsenal e Roma, infatti, aveva ancora un anno di contratto con i bianconeri.

Szczesny all’Al Nassr, chiusura vicina: ecco i dettagli

CIFRE – Una cessione che se dovesse andare in porto come ormai appare chiaro, permetterebbe alla Juventus di risparmiare ben 12 milioni di euro lordi sull’ingaggio del giocatore. I bianconeri incasseranno per la cessione del polacco una cifra compresa tra i 4 e i 5 milioni di euro. Per Szczesny è invece pronto un ricchissimo contratto che lo legherà al club saudita per due stagioni, con un ingaggio da 20 milioni di euro a stagione, una cifra irrinunciabile per il portiere che ad aprile ha compiuto 34 anni.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it