CALCIOMERCATO LIVELazioPrimo Piano

Stengs-Lazio, fissato un incontro! Ma non è il solo: l’agenda – Sky

La Lazio, dopo aver annunciato Marco Baroni come nuovo allenatore, ora pensa ai rinforzi. Nel mirino c’è Stengs del Feyenoord, ma non solo.

I NOMI – Ora la Lazio punta a rinforzarsi dopo aver annunciato Marco Baroni come nuovo allenatore. Il club biancoceleste per settimana prossima ha già fissato due incontri in agenda: uno per Stengs del Feyenoord e l’altro per Bazdar del Partizan Belgrado. Si tratta di due giocatori giovani e molto talentuosi, reduci da una doppia eccellente stagione nelle rispettive squadre.

Stengs e Bazdar nel mirino della Lazio: agenda fitta

POST LUIS ALBERTO – Il primo Stengs, nella testa della dirigenza laziale, dovrebbe prendere il posto di Luis Alberto, ormai sempre più in direzione Arabia Saudita. Stengs, nell’ultima stagione al Feyenoord di Arnie Slot, ha vinto l’Eredivisie con numeri da capogiro: otto gol e 14 assist solamente in campionato. In Europa, invece, tra Champions, Europa e Conference League ha collezionato otto presenze, condite da un gol e un assist.

GIOVANE TALENTO – L’altro nome è quello di Bazdar. Il classe 2004 del Partizan Belgrado ha fatto molto bene in questa ultima stagione in Serbia, mettendo a referto otto reti in 31 presenze complessive. La Lazio settimana prossima incontrerà, come riferisce Gianluca Di Marzio di Sky Sport, i dirigenti delle rispettive squadre per capire se c’è qualche margine di manovra.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it