CALCIOMERCATO LIVELa LigaPrimo Piano

Real Madrid, presa una decisione sulla permanenza di una bandiera!

Il Real Madrid ha trovato un accordo con Lucas Vázquez per la permanenza dello spagnolo nel club fresco vincitore della Champions League. L’intesa sarà resa ufficiale nelle prossime settimane.

LA DECISIONE – Il Real Madrid e Lucas Vázquez proseguiranno la propria storia insieme. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, infatti, il club spagnolo e il difensore classe 1991 hanno definito i dettagli principali di un accordo che prevederà la permanenza per almeno un altro anno dell’iberico a Madrid. Come di consueto accade in questi casi, il club vincitore di 15 Champions League ha proposto alla sua bandiera un prolungamento di un anno, nell’auspicio di ricevere una risposta definitiva. La strategia dei blancos è sempre la medesima: prolungare di anno in anno il contratto in presenza della propria volontà di proseguire i rapporti insieme.

Lucas Vázquez e non solo: il Real Madrid punta a rinnovare anche il contratto di Modrić

ALTRA CONFERMA – Oltre a Lucas Vázquez, il Real Madrid è molto vicino a concludere l’accordo con Luka Modrić, centrocampista croato che ha raggiunto lo status di centrocampista top a livello internazionale grazie alle prestazioni e ai trionfi conseguiti in maglia blanca. Anche nel caso dell’ex Tottenham ci si attende una conferma ufficiale da parte delle merengues dell’accordo raggiunto tra le parti. Tali comunicati andranno a certificare una volontà molto chiara dei Galacticos nel senso di credere fortemente nella capacità dei due calciatori di essere ancora in grado di incidere sul rettangolo di gioco. E di farlo ai massimi livelli. In entrambi i casi, decisivo è stato il ruolo di Carlo Ancelotti nel ridisegnarne la presenza all’interno del proprio scacchiere tattico in linea con l’evoluzione della loro carriera.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it