CALCIOMERCATO LIVEJuventusMilanSerie AUltime Notizie Serie A

Rabiot non ha ancora deciso il suo futuro: da domani tutto è possibile! – SM

Adrien Rabiot non ha sciolto i dubbi riguardo al proprio futuro. Da domani, il calciatore francese sarà libero di scegliere con quale squadra proseguire la sua carriera da professionista.

CI SIAMOAdrien Rabiot sta per diventare un calciatore libero a parametro zero. Il francese, impegnato con la sua Nazionale agli Europei, non ha ancora manifestato all’esterno la sua decisione circa il proprio futuro. La Juventus, che gli ha offerto un rinnovo contrattuale stante la sua intenzione di continuare a puntare su di lui, non può far altro che attendere le mosse del transalpino. Una decisione, la sua, che potrebbero arrivare anche tra qualche settimana.

Rabiot può rimanere in Italia? Si può ritenere allontanata un’ipotesi!

IL FUTURO – Secondo quanto riportato da Sport Mediaset, la permanenza di Rabiot a Torino sembra sempre più lontana. Il fatto che il calciatore non si sia espresso in merito alla proposta di rinnovo formulata dalla Juventus, cui si associa la scelta di quest’ultima di affondare il colpo per Khéphren Thuram in estate, fa propendere per la tesi di un suo addio definitivo ai bianconeri. L’ipotesi che porta al Milan è sempre sullo sfondo, così come quelle legate alla Premier League. Rabiot, infatti, non ha mai nascosto di apprezzare l’idea di potersi cimentare con il campionato inglese.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it