CALCIOMERCATO LIVECampionati EsteriPrimo PianoUltime Notizie Serie A

Pioli ha scelto il suo futuro: nuova esperienza in Arabia Saudita!

Pioli non allenerà in Italia, il futuro sarebbe quasi definito e sarebbe diretto verso una panchina in Arabia Saudita: l’Al Ittihad attende.

ARABIA SAUDITA – Secondo le indiscrezioni che circolavano nei giorni a dietro Pioli  sarebbe stato vicinissimo alla firma di una squadra araba, in particolare l’Al Ittihad. Adesso arriva la conferma di Fabrizio Romano che da praticamente per fatto l’affare che porterà l’ex Milan ad allenare Benzema e Kanté. La squadra araba è pronta per una nuova era ambiziosa e avrebbe scelto proprio l’emiliano per guidare la rosa in questa nuova fase del club. Molti allenatori sarebbero stati accostati alla società, ma fin da subito l’unico nome preso in considerazione per il futuro è sempre stato quello dell’italiano.

Pioli, l’Arabia Saudita è il prossimo passo della sua carriera

DETTAGLI – Pioli, è stato individuato dalla squadra araba come allenatore ideale proprie per le sue imprese come allenatore del Milan, con l’auspicio che possa replicarle. L‘Al Ittihad crede talmente tanto nel tecnico italiano da avergli proposto un triennale, mentre le cifre sarebbero ancora da definire. Proprio adesso che era entrato nella cerchia di allenatori italiani più allettanti ha deciso di uscire dai radar per andare ad allenare in un campionato che dovrà crescere parecchio prima di riuscire a pareggiare il livello europeo e sudamericano. Nonostante ciò non si potrebbe escludere un suo ritorno in Serie A in futuro.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it