CALCIOMERCATO LIVEUltime Notizie Serie A

Pioli, l’Arabia Saudita più di un idea: trattativa in fase avanzata! – Sky

Pioli dopo aver concluso anticipatamente la sua esperienza al Milan avrebbe seriamente preso in considerazione la meta Arabia Saudita.

CALCIOMERCATO – Il nome di Pioli nelle settimane  a dietro è stato uno dei più caldi in tema allenatori. Prima a far parlare di lui è stata la separazione dal Milan e in seguito il suo nome è rimasto molto in voga, in quanto ci sarebbe stato l’interesse di vari club per lui. L’ex Milan infatti era uno dei profili più interessanti  nella lista degli svincolati, rimanendo però tutt’ora come tale. Infatti le panchine della Serie A attualmente sono tutte quasi ben definite e non sarebbe rimasto alcun varco per vederlo in Italia l’anno prossimo. Il tecnico emiliano però non avrebbe intenzione di prendersi un anno sabatico e sarebbe pronto a iniziare una nuova esperienza già dall’inizio della prossima stagione.

Pioli, l’Arabia Saudita potrebbe diventare realtà: novità

ARABIA SAUDITA – Che Pioli avesse aperto ad un possibile approdo in Arabia Saudita non è una novità, ma la sorpresa riguarderebbe la tempistica di tale affare. Il tecnico ex Milan aveva raggiunto ormai il livello dei grandi allenatori italiani attualmente in attività, ma invece di sfruttare il momento positivo potrebbe sorprendentemente uscire dai radar. A confermare tale notizia sarebbero anche Sky e Fabrizio Romano, i quali avrebbero anche aggiunto delle novità a riguardo. Secondo quanto riportato dai due colossi del calciomercato le trattative tra Pioli e Al Ittihad sarebbero in stato avanzato. Inoltre nella giornata di oggi ci sarebbe stato l’incontro tra le parti e emergerebbe una certa positività a riguardo. Nei prossimi giorni potrebbe arrivare l’ufficialità del tecnico emiliano come nuovo allenatore dell’Al Ittihad.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it