CALCIOMERCATO LIVENapoliPrimo PianoSerie AUltime Notizie Serie A

I piani di Osimhen non sono cambiati: il Napoli attende con una speranza!

Victor Osimhen resta sull’uscio in attesa di un’offerta proveniente dall’estero per il suo trasferimento dal Napoli a una squadra da lui appetita.

IL PUNTOVictor Osimhen continua ad essere in attesa di un’offerta ritenuta adeguata dal Napoli per la sua cessione in estate. Sia il calciatore che il club partenopeo sono entrati da tempo nell’ordine delle idee che le proprie strade possano separarsi in estate. Affinché ciò possa accadere, però, è necessario che una big estera sia intenzionata ad offrire una cifra pari o vicina ai 120 milioni indicati nella sua clausola rescissoria. Al momento, nessuna squadra sembra sul punto di farlo.

Osimhen pronto all’addio: il Napoli non contempla un’altra cessione!

LA SITUAZIONE – Il Napoli sta attendendo che la situazione di mercato legata al futuro di Osimhen possa sbloccarsi dopo la calma del mese di giugno, come riportato da Fabrizio Romano. I piani del calciatori sono immutati, così come quelli dei partenopei. Quel che è certo è che gli azzurri non contemplano una cessione diversa da quella del nigeriano per quanto riguarda il proprio attacco. La speranza del Napoli è che in questo mese un club estero, magari della Premier League, decida di farsi avanti con un’offerta concreta per il classe 1998. Potendo così affondare il colpo per un attaccante che possa sposarsi con il sistema di Antonio Conte: su tutti, il nome più quotato è quello di Romelu Lukaku.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it