CALCIOMERCATO LIVEJuventusSerie AUltime Notizie Serie A

Perin molto ambito in Serie A: la Juventus fa la sua mossa – TS

Mattia Perin rappresenta l’obiettivo di mercato per la porta di Fiorentina, Monza, Genoa e Atalanta. A parte quest’ultima, tutte sarebbero in grado di garantirgli un ruolo da titolare nelle rispettive rose.

IL PUNTOMattia Perin si prepara a restare alla Juventus anche nelle prossime stagioni. Secondo quanto riportato da TuttoSport, nonostante il forte corteggiamento di alcune squadre del nostro campionato, il portiere sarebbe orientato a restare a Torino grazie alla stima manifestata dalla dirigenza nei suoi confronti per le qualità e le capacità dimostrate nel tenere unito lo spogliatoio. Vicino il “no definitivo” al corteggiamento di Fiorentina, Monza e Genoa, che lo volevano per il ruolo di titolare, e dell’Atalanta, che lo avrebbe impiegato da vice-Carnesecchi.

Perin vicino alla permanenza in bianconero: le prospettive future

LA STRATEGIA – La Juventus ha già presentato una proposta di rinnovo a Perin fino al 2027. La volontà di proseguire insieme potrebbe essere presto formalizzata con la firma del nuovo contratto. Da comprendere solo se la formula sarà quella del rinnovo triennale o del rinnovo biennale con opzione fino al 2027, sulla falsariga di quanto avvenuto con il nuovo contratto di Daniele Rugani. L’idea dei bianconeri è ormai chiara. Quella di Perin si sta materializzando con evidenza negli ultimi giorni. Tutto lascia presagire che l’unione verrà confermata anche nei prossimi anni.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it