CALCIOMERCATO LIVENapoliSerie ATorinoUltime Notizie Serie A

Il Napoli insiste per Buongiorno, ma il Torino non cede: la posizione del calciatore – TS

Il Napoli continua a lavorare per il trasferimento di Alessandro Buongiorno all’ombra del Vesuvio. Il calciatore italiano rappresenta il grande obiettivo dei partenopei per l’estate.

LA SITUAZIONE – Il Napoli non intende cedere all’idea di un mancato acquisto di Alessandro Buongiorno, ma il Torino non si mostra disponibile a transigere sulla cifra richiesta agli azzurri per la cessione del suo capitano in estate. Questa è la situazione attuale: il club partenopeo vorrebbe trovare un compromesso tra la sua posizione e quella della società granata, mentre quest’ultima non intende venir meno alla sua pretesa iniziale.

Le due posizioni in campo: Napoli e Torino si fronteggiano in merito al caso Buongiorno!

IL FUTURO – Buongiorno non si è finora espresso in maniera tangibile in merito alla scelta che preferirebbe per il suo futuro. Il difensore italiano, infatti, ha scelto di non esporsi per lasciare che fossero le due società a confrontarsi riguardo alla sua possibile cessione al Napoli nella sessione estiva di calciomercato. Come riportato da TuttoSport, il nazionale italiano intende preservare questa sua posizione di neutralità, attendendo l’evolversi dei discorsi tra le due compagini e restando contestualmente aperto alla possibilità di un trasferimento in altre destinazioni.

LA DISTANZA – Nello specifico, la richiesta del Torino è di circa 45 milioni di euro. Il Napoli intende spingersi fino ai 35, ma l’inflessibilità del club granata rende difficile ipotizzare che l’affare possa concludersi a queste cifre. Al momento, comunque, il club partenopeo resta l’unica squadra italiana ad aver provato concretamente a trovare un accordo con il Torino per Buongiorno. La speranza degli azzurri è quella di costruire lo scenario sperato, ossia quello del suo acquisto in estate, attraverso un lavoro ai fianchi nei confronti della dirigenza granata e del calciatore.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it