CALCIOMERCATO LIVENapoli

Napoli, incrocio Osimhen-Lukaku: si attendono offerte giuste – CdS

Quasi tutto il mercato del Napoli passa dall’eventuale cessione di Victor Osimhen. Gli azzurri attendono l’offerta giusta per cedere il nigeriano e far partire l’assalto a Lukaku, per il quale il Chelsea non fa sconti.

BOMBER – Che questa estate sarà quella buona per l’addio di Victor Osimhen al Napoli, ormai non è più un segreto. La maxi cessione del nigeriano permetterà al club partenopeo di finanziare un mercato che possa soddisfare le esigenti richieste del tecnico Antonio Conte. Aurelio De Laurentiis attende ora che qualcuno bussi alla porta con l’offerta giusta per lasciar partire l’ex Lille, sul quale c’è una clausola da 130 milioni di euro, ovvero la valutazione fissata dal numero uno azzurro.

Napoli, su Osimhen anche l’Arabia. E il Chelsea non fa sconti per Lukaku

OSIMHEN – Victor, come riportato dal Corriere dello Sport, piace tanto in Premier League, anche se nessun club ha per il momento manifestato l’intenzione chiara di bussare alla porta del Napoli con in mano l’assegno da 130 milioni che spera De Laurentiis. L’Arsenal, una delle interessate, non sembra propenso a ciò, ed ecco che per il centravanti azzurro spuntano le nuove ipotesi arabe. Questo perché l’Al-Hilal è alla finestra e dopo Neymar sogna un altro pezzo da 90 in attacco. Sempre dall’Arabia, occhio anche all’Al-Ahli. Osimhen vorrebbe comunque restare in Europa, ma il Napoli è disposto a cedere solo alle sue condizioni.

LUKAKU – Una volta concretizzatasi la cessione di Osimhen, ecco che ADL potrà soddisfare una delle prime richieste di Conte, riportando subito in Italia Romelu Lukaku. Dopo la buona annata vissuta alla Roma, il 31enne belga ritornerà al Chelsea causa scadenza prestito, ma la sua permanenza a Londra sarà, salvo colpi di scena, solo di passaggio. I blues hanno infatti bisogno di cedere entro il 30 giugno, e per Lukaku non sono intenzionati a fare sconti. Niente prestiti o tagli sulla valutazione: Romelu va via solo per 37 milioni di sterline, ovvero circa 44 milioni di euro. Il Napoli è avvisato, e intanto attende sviluppi sul fronte Osimhen.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it