CALCIOMERCATO LIVENapoliSerie AUltime Notizie Serie A

Napoli, incontro decisivo per Di Lorenzo: una volontà e una speranza! – SM

Il Napoli incontrerà a breve Mario Giuffredi, agente di Giovanni Di Lorenzo, per provare a sondare il terreno circa una sua possibile permanenza in Campania.

MOMENTO DECISIVO – Il Napoli vorrebbe trattenere Giovanni Di Lorenzo. Il capitano dei partenopei, che nelle ultime settimane ha chiesto ufficialmente la cessione nella sessione estiva di calciomercato, sta spingendo tramite il suo agente Mario Giuffredi per la partenza. È per questo che l’incontro in programma tra la dirigenza del Napoli e il procuratore sportivo sarà decisivo per comprendere i margini per la permanenza del classe 1993.

Il Napoli considera Di Lorenzo un suo punto fermo: fattore Conte?

ELEMENTO CHIAVE – Secondo quanto riportato da Sport Mediaset, la volontà del Napoli è quella di garantirsi il proseguimento della propria esperienza con Di Lorenzo. Il capitano azzurro, che è stato tra i protagonisti dello scudetto vinto nel 2022-2023 con Luciano Spalletti sulla panchina dei partenopei, viene considerato da Antonio Conte come un pilastro sul quale costruire il suo Napoli del futuro. Che ciò accada dipenderà dalle intenzioni del calciatore della società azzurra. Elementi che potranno emergere in maniera evidente dopo l’incontro programmato tra le parti. Chissà che ciò non stia incidendo anche sul rendimento di Di Lorenzo agli Europei, non all’altezza delle sue stesse aspettative.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it