CALCIOMERCATO LIVELa LigaSerie A

Morata, si complica il ritorno in Italia: irrompe l’Arabia!

Il futuro di Alvaro Morata potrebbe prendere una piega diversa rispetto alle ultime voci di mercato, che vedono lo spagnolo di ritorno in Serie A.

VOCI – Le voci di mercato delle ultime settimane accostavano Alvaro Morata alla Serie A: lo spagnolo ha già giocato due volte nel nostro campionato, entrambe con la maglia della Juventus. Proprio i bianconeri sarebbero una delle squadre interessate all’attaccante in rotta con l’Atletico Madrid, in Italia insieme alla Roma. Ma il futuro del giocatore potrebbe non essere nuovamente in Serie A.

Dalla Spagna: Morata nel mirino dell’Arabia Saudita

ARABIA – Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo Relevo, il giocatore sarebbe ora finito nel mirino dell’Arabia Saudita. Ad irrompere sullo spagnolo sarebbe stato infatti l’Al-Qadsiah, club che ha appena ingaggiato un altro ex Real Madrid, il difensore Nacho. Il club medio orientale avrebbe messo sul piatto un’offerta potenzialmente irrinunciabile: 15 milioni di euro sarebbero destinati alla clausola rescissoria, mentre per il calciatore sarebbe pronto un ricchissimo contratto da 35 milioni di euro. L’Atletico intanto è già alla ricerca del sostituto dello spagnolo, ed uno dei favoriti sarebbe Dovbyk, sul quale pesa però una clausola da 40 milioni di euro. Quel che è certo, comunque, è che il futuro di Morata sarà salvo colpi di scena lontano dall’Atletico, ma sarà definito solo dopo l’Europeo, con la Spagna impegnata ora ai quarti contro la Germania.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it