CALCIOMERCATO LIVEMilan

Morata diventa la priorità del Milan. Il cambio di rotta – SI

Alvaro Morata potrebbe veramente tornare in Italia in questa estate. Il calciatore dell’Atletico Madrid ha raccolto l’interesse del Milan, Alfredo Pedullà su Sportitalia spiega la situazione.

CAMBIO DI ROTTA – Il Milan non ha ricevuto buone notizie nell’ultimo periodo dalla questione attaccanti. L’agente di Joshua Zirkzee non sembra volersi muovere dalle sue richieste per le commissioni e la pista è sulla via del tramonto per il club rossonero. La dirigenza non ha assolutamente l’intenzione di stare al gioco del procuratore dell’attaccante olandese, per questo motivo sta cambiando gli obiettivi. Sulla lista, anzi in cima proprio, c’è un ex attaccante della Juventus e vecchia conoscenza della Serie A: si tratta di Alvaro Morata.

Morata, la situazione dopo il no all’Arabia Saudita

TRATTATIVA – Alfredo Pedullà su Sportitalia ha spiegato la situazione intorno al calciatore: «Morata ha fatto nelle ultime ore un post su Instagram spiegando il motivo per cui rifiuta l’Arabia Saudita. Ha espresso amore per l’Atletico Madrid ma non significa che rifiuterebbe un’offerta dall’Italia. La sua clausola rescissoria è di 13 milioni di euro, prende 6 milioni di ingaggio. La Juventus ha altre cose, il Milan lo aveva già cercato la scorsa estate e ora gli ha fatto una proposta. Lo ha messo in un posto predominante nella lista aspettando la scelta di Zirkzee».

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it