CALCIOMERCATO LIVEMilan

Morata, il Milan fa sul serio! Può accettare una richiesta

Possibile accelerata per l'attaccante spagnolo dell'Atlético Madrid.

Il Milan spinge per riportare in Italia Morata, che ha giocato più volte in Serie A ma con la maglia della Juventus. Sull’attaccante spagnolo dell’Atlético Madrid, Sport Mediaset segnala come ci siano buone possibilità di riuscita.

IL NOME CHE RITORNA Alvaro Morata sarà protagonista alle ore 18, titolare in Spagna-Germania ossia il primo quarto di finale degli Europei. Ma è anche un nome caldo del mercato. Dopo le voci sulla Juventus e sulla Roma, ora c’è il Milan per lui. L’Atlético Madrid non è ancora scontato che sia la sua squadra nel 2024-2025, come aveva detto qualche giorno fa. E le proposte dall’Arabia Saudita, a differenza di altri giocatori che hanno preferito i soldi, non lo interessano minimamente: è l’Italia la sua preferenza se dovesse lasciare i colchoneros.

Morata nome spendibile per il Milan: ecco come si può chiudere

OBIETTIVO POSSIBILE!Claudio Raimondi, su Sport Mediaset, apre a Morata-Milan. Le sue parole: «Con la situazione in stallo perdurante per Joshua Zirkzee, che prende ancora tempo e c’è il Manchester United che spinge per l’olandese, è tornato in auge Morata. Clausola rescissoria in uscita dall’Atlético Madrid di 13 milioni circa. Due giorni fa Morata sui suoi social ha detto di voler restare all’Atlético Madrid per vincere un trofeo, ma la partita è apertissima. Il Milan è disposto anche ad andare incontro alla richiesta del giocatore di un contratto triennale da 5,5 milioni. Una cosa è certa: vuole restare in Europa, ha detto no alle offerte dall’Arabia Saudita: un contratto triennale a 15 milioni a stagione. Ci sono anche Emerson Royal per la difesa, dal Tottenham, e Youssouf Fofana del Monaco a centrocampo, su cui non c’è accordo per le cifre visto che si parla di 25 milioni per un giocatore in scadenza fra un anno. Può andare via Ismael Bennacer».

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it