CALCIOMERCATO LIVEJuventusLa LigaSerie AUltime Notizie campionati esteriUltime Notizie Serie A

Morata è aperto a varie soluzioni: spunta un’ipotesi diversa da quella italiana

Alvaro Morata è uno degli oggetti misteriosi del calciomercato estivo. Il suo futuro è al momento incerto, con tante opzioni possibili per la prossima stagione.

IL PUNTOAlvaro Morata ha tante possibilità per il proprio futuro. Come riportato da As, alcuni club della Saudi Pro League si sono mostrati interessati a ingaggiarlo nella finestra estiva di calciomercato. In particolare, ad aver fatto dei passi avanti per provare a portare lo spagnolo in Arabia Saudita è stato l’Al Qadsiah, club guidato dal tecnico spagnolo Míchel. Dopo l’approdo di Nacho a parametro zero, l’allenatore iberico vorrebbe arricchire il nucleo dei suoi connazionali, per giunta di livello assoluto, all’interno del club da lui allenato.

Morata sul taccuino dell’Al Qadsiah: la situazione!

I DISCORSI – L’Al Qadsiah ha già approcciato al calciatore spagnolo, consapevole della forza economica di cui dispone per provare a convincerlo a sposare la propria causa. La somma necessaria per portare Morata in Arabia, ossia i 12 milioni contenuti nella clausola rescissoria, non rappresenta minimamente un problema per la squadra saudita. Piuttosto, il nodo è quello di trovare un accordo con il calciatore iberico per il suo trasferimento in estate. Poter contare sulla presenza di Míchel e Nacho potrebbe rappresentare una base importante per riuscire a soddisfare la propria pretesa. La Juventus resta alla finestra, al momento impegnata a rinforzare un reparto ritenuto più indietro rispetto agli altri, ossia quello di centrocampo.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it