CALCIOMERCATO LIVELa Liga

Modric segue Kroos? La decisione sul suo futuro al Real Madrid!

Luka Modric segue Toni Kroos nell'addio al Real Madrid? La decisione sul suo futuro

Il Real Madrid questa sera giocherà la finale di Champions League contro il Borussia Dortmund. Luka Modric però rassicura sul suo futuro, non seguirà Toni Kroos secondo Gianluca Di Marzio su Sky Sport. 

FUTURO – Toni Kroos qualche settimana fa ha annunciato non il suo addio al Real Madrid, ma proprio al calcio. Quella di stasera sarà l’ultima partita con i club, poi giocherà gli Europei e saluterà il mondo dello sport da protagonista. Il tedesco non doveva essere l’unico a fare questo passo, ma i Blancos hanno ricevuto un’ottima notizia nelle scorse ore. Riguarda una delle leggende del club, ossia Luka Modric. 

Modric rimane al Real Madrid!

PERMANENZA – Luka Modric ha firmato il rinnovo di contratto con il Real Madrid per un altro anno. La storia tra il croato e il club spagnolo non avrà termine questa sera, ci sarà anche un tredicesimo anno e capitolo di un amore infinito. Il suo contratto sarebbe scaduto il 30 giugno prossimo, però il centrocampista ha deciso di rimanere ancora nonostante ormai sia un gregario della rosa di Carlo Ancelotti. L’annuncio ufficiale arriverà la settimana prossima, in questo momento il pensiero è solamente alla finale di Champions League da giocare nelle ore a venire.

 

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it