CALCIOMERCATO LIVEMilan

Milan, rotta su tre acquisti: uno per reparto, con Zirkzee

Le richieste di Paulo Fonseca, con un rinforzo dalla difesa all'attacco.

Il Milan cerca Zirkzee ma non solo. Fonseca, che a breve sarà a Milanello per iniziare la preparazione precampionato, ha chiesto alla società di concentrarsi su tre acquisti: uno per ruolo. Il punto di Raimondi a Sport Mediaset.

LA RICERCA – Il Milan vuole presentarsi all’inizio ufficiale della stagione 2024-2025, a livello di allenamenti, con qualche acquisto. Per i rossoneri a oggi l’unica novità è quella dell’allenatore, Paulo Fonseca, che ha sostituito Stefano Pioli. La dirigenza sta lavorando per dargli i primi innesti, con Joshua Zirkzee sempre in primo piano ma ormai non più l’unico obiettivo.

Da Zirkzee alla difesa: gli obiettivi del Milan

I CERCATIClaudio Raimondi aggiorna sul Milan: «Tra una settimana esatta scatta il raduno a Milanello. Il Diavolo vuole presentarsi al raduno con almeno due acquisti. Forcing su Emerson Royal: il Milan è arrivato a quindici milioni, gli Spurs continuano a chiederne cinque in più ma c’è ottimismo. A centrocampo Fonseca vuole Youssouf Fofana, che conosce essendo stato in Ligue 1: il Monaco non scende sotto venticinque milioni, ma anche qui c’è fiducia. Zirkzee dipende solo dalla sua volontà, o meglio dalla decisione del suo agente di abbassare le commissioni. Se domani l’Olanda esce può metterci la faccia Zirkzee, con anche la proposta del Manchester United sul piatto».

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it