CALCIOMERCATO LIVEMilanSerie AUltime Notizie Serie A

Il Milan ha preso una decisione sul caso Zirkzee: decisivo un fattore!

Il Milan ha deciso di compiere una scelta importante riguardo alla trattativa per l’ingaggio di Joshua Zirkzee nella sessione estiva di calciomercato.

LA DECISIONE – Il Milan ha sospeso la trattativa con l’agente di Joshua Zirkzee, Kia Joorabchian, per il suo acquisto in estate. La scelta dei rossoneri risponde all’esigenza, molto avvertita dal board del club meneghino, di non farsi vincere dalle resistenze dell’entourage del calciatore olandese, fermo da un mese sulla sua richiesta di 15 milioni di euro di commissioni.

Milan intenzionato ad abbandonare la pista Zirkzee: la situazione!

LA PRESA DI POSIZIONE – Come riportato da Mattia Moretto, il Milan ha quindi deciso di interrompere i discorsi con Kia a causa della sua intransigenza. Se è vero che Zirkzee ha sempre affermato di vedere ai rossoneri come alla sua priorità per il mercato estivo, è altrettanto vero che l’olandese ha iniziato a prendere in considerazione l’ipotesi di un trasferimento altrove. Proprio alla luce della distanza tra l’idea del suo entourage e il piano dei rossoneri, Zirkzee sembra intenzionato a considerare in maniera concreta la pista che lo porterebbe al Manchester United. Quest’ultimo club potrebbe dunque intensificare i discorsi col suo entourage per provare l’affondo decisivo. Consapevole di poter realizzare il suo proposito grazie alle disponibilità economiche di cui gode.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it