CALCIOMERCATO LIVEMilanSerie AUltime Notizie Serie A

Il Milan monitora due possibili alternative a Zirkzee: la situazione – CdS

Il Milan ha sondato due nomi, in particolare, per il reparto offensivo in caso di mancato acquisto di Joshua Zirkzee in estate. 

IL PUNTOMilan su Santiago Gimenez e Artem Dovbyk in caso di mancato affondo per Joshua Zirkzee. Questo è quanto raccontato dal Corriere dello Sport, che indica in tali due talenti del calcio internazionale le principali figure su cui si starebbe concentrando il calciomercato in entrata dei rossoneri per far fronte al caso in cui la trattativa per portare Zirkzee a Milano dovesse sfumare definitivamente. Ecco che la squadra meneghina mira a cautelarsi, sondando con interesse due profili molto interessanti per il fronte offensivo.

Si complica la pista Zirkzee: il Milan studia le due alternative!

L’IDEA – Il Milan ha ricevuto dal Feyenoord una prima richiesta per lasciar partire Gimenez nella sessione estiva di calciomercato. Il calciatore messicano viene valutato intorno ai 50 milioni di euro, con un elemento positivo però rappresentato dal fatto che il calciatore non pretenda commissioni ritenute “immorali” dal board del Milan. Più bassa la cifra da sborsare al Girona per lasciar partire Dovbyk in estate. Il club iberico, infatti, dovrebbe accontentarsi dei 40 milioni indicati nella clausola rescissoria del contratto firmato dall’ucraino.

IL FUTURO – Ecco che i pezzi del mosaico potrebbero presto comporsi: i rossoneri sono pronti a definire in maniera chiara quale sarà la pista che andranno a percorrere con convinzione nelle prossime settimane. Il mercato degli attaccanti potrebbe presto sbloccarsi. Il Milan è pronto a recitare un ruolo da protagonista, con l’obiettivo di sostituire Olivier Giroud nella misura migliore possibile.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it