CALCIOMERCATO LIVEMilanPrimo PianoSerie A

Mercato Milan, nuove difficoltà per Zirkzee e si torna su Gimenez

A tenere banco in casa Milan è sempre la questione del centravanti, con le difficoltà per arrivare a Zirkzee si torna a Gimenez.

LE DIFFICOLTA’ – Che Zirkzee sia l’uomo del momento e prediletto del Milan è cosa ormai nota. Il suo futuro però sembra però avere contorni più definiti. Si parte dalla clausola da 40 milioni valida per tutti i club, però il Bayern Monaco ha un diritto di prevendita (con l’assenso del giocatore) che può esercitare. Come riferisce TuttoSport, qui risiede la novità, con l’arrivo di Kompany sulla panchina bavarese le possibilità di vedere Zirkzee in BundesLiga aumentano molto. Kompany infatti studia un attacco a due assieme a Kane. L’altra nuova difficoltà per arrivare a Zirkzee è il suo agente. Il potente Kia Joorabchian chiede ben 10 milioni di commissioni per portare il suo assistito in qualsiasi club. I rossoneri non intendono pagare così tanto un agente, essendo contro la politica del club.

L’ALTERNATIVA – Viste queste difficoltà oggettive per arrivare all’asso olandese, operazione da 50 milioni totali, si valutano le alternative in casa Milan. Sesko è sempre più indirizzato verso la Premier, quindi starebbero risalendo le quotazioni di Gimenez del Feyenoord, valutato però dagli olandesi intorno ai 55-60 milioni. A ruota seguono David del Lilla che vale 30 milioni e Guirassy dello Stoccarda, che costa sui 20 milioni.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it