CALCIOMERCATO LIVEMonzaSerie AUltime Notizie Serie A

Milan-Camarda, il matrimonio si farà? Possibile svolta nelle prossime ore – Sky

Il Milan vuole proseguire i suoi rapporti contrattuali con Francesco Camarda. Il calciatore italiano, protagonista dell’Europeo U-17 vinto dall’Italia a Cipro, viene considerato come un asset strategico per il futuro.

IL PUNTO – Il Milan dovrebbe firmare un accordo con Francesco Camarda nelle prossime ore. Questo è quanto riportato da Sky Sport sul punto, con l’indicazione della data di oggi come quella della possibile svolta definita per definire in via formale un’intesa molto vicina tra le parti. Il club rossonero punta fortemente sul calciatore azzurro per il suo futuro, considerando le qualità già espresse dal classe 2008 e le potenzialità fatte per il momento solo intravedere negli ultimi mesi.

Camarda resta al Milan: una carriera nata sotto ottimi auspici

LA STORIA – Camarda è arrivato al Milan a soli sette anni, nel 2015. Sin da subito il calciatore italiano ha dato prova delle sue grandi abilità in zona gol, dote emersa anche degli incontri disputati non con i pari età. Con le selezioni giovanili della Nazionale italiana, poi, il classe 2008 ha totalizzato in totale 20 reti. Con l’U-15, ha siglato 6 reti in 9 partite. Con l’U-16, ha messo a segno 3 gol in 7 partite. Con l’U-17, ne ha registrati 11 in 16 partite.

IL FUTURO – Sulla base di queste premesse, non si può che ritenere roseo il futuro del calciatore rossonero. La firma del suo primo contratto da professionista con il Milan, che dovrebbe arrivare nelle prossime ore, servirà da sigillo per detenere il controllo su Camarda anche nelle prossime stagioni. L’auspicio del club milanista è quello di continuare a poter contare su un calciatore dalla mentalità fondata sul lavoro e sull’impegno costante in campo. Perché abbinare una testa da vincente a qualità da top è la chiave per il successo.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it