CALCIOMERCATO LIVECampionati EsteriMilanPremier LeagueSerie AUltime Notizie Serie A

Un Manchester United in salsa olandese: Ten Hag ha indicato una priorità – SM

Il Manchester United intende assecondare le richieste del suo tecnico Erik Ten Hag in merito all’investimento da effettuare con priorità nel calciomercato estivo. La preferenza dell’olandese sembra propendere per un connazionale.

LA SCELTA – Il Manchester United ha l’intenzione di approfondire i discorsi con il Bayern Monaco per il possibile ingaggio di Matthijs de Ligt nella finestra estiva di calciomercato, come richiesto in maniera espressa dall’allenatore olandese Erik Ten Hag. L’ex Ajax, infatti, vorrebbe riunirsi con il difensore che ha rappresentato il pilastro della difesa con cui il team di Amsterdam è andato a un passo dal qualificarsi per la finale della Champions League della stagione 2018-2019.

Il Milan osserva interessato: il Manchester United di Ten Hag si concentrerà su un altro investimento oneroso?

L’INTRECCIO DI MERCATO – Secondo quanto riportato da Sport Mediaset, il Milan segue con attenzione le mosse di mercato del Manchester United perché ad essere coinvolto in termini generali è il futuro di Joshua Zirkzee. L’acquisto del calciatore olandese, conteso da rossoneri e Red Devils, potrebbe essere accontentato dagli inglesi in caso di decisione di affondare in maniera concreta per De Ligt. Le richieste economiche dei tedeschi sarebbero elevate, così da obbligare il club di Ten Hag a meditare sulla possibilità di effettuare ulteriori investimenti in grado di mettere in discussione il rispetto dei limiti finanziari posti dalla Premier League.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it