CALCIOMERCATO LIVEMilanNapoliPrimo Piano

Lukaku, il Milan fa sul serio! Punta a superare il Napoli, un vantaggio

Lukaku è un obiettivo del Milan, a sorpresa. Dopo l’annuncio di ventiquattro ore fa, ci torna sopra Di Marzio nel corso della trasmissione Calciomercato – L’Originale su Sky Sport: sfida lanciata al Napoli.

DI RITORNORomelu Lukaku nel tardo pomeriggio ha concluso la fase a gironi degli Europei con la bellezza di zero gol. Il Belgio è finito al secondo posto nel Gruppo E, a pari punti con le altre squadre ma dietro la Romania per differenza reti. Il 30 giugno scade il suo prestito alla Roma e tornerà al Chelsea, ovviamente non per rimanere. Su Lukaku è piombato il Milan, che cerca di superare il Napoli del suo ex allenatore Antonio Conte.

Lukaku al Milan? Il duello col Napoli è reale

INTERESSE REALEGianluca Di Marzio ribadisce su Lukaku: «Confermiamo tutto. La sfida oggi è tutta italiana, tra Milan e Napoli. È chiaro che il Napoli a oggi non può fare l’operazione perché non ha venduto Victor Osimhen: bisogna capire in quanto tempo il Napoli completerà l’eventuale cessione, perché il mercato della Premier League deve veramente ancora iniziare. Lukaku andrebbe volentieri da Conte, su questo non c’è bisogno di aggiungere altro. Però il Milan ha il fattore tempo dalla sua: non ha cessioni da fare, ha un bel rapporto col Chelsea. Ma nonostante questo rapporto finora il Chelsea non apre al prestito, magari a uno sconto rispetto ai quarantaquattro milioni della cluasola che ha, magari scende a trenta-trentadue milioni. Ci sarà da trattare, anche sull’ingaggio: Lukaku prende undici milioni-undici e mezzo, deve abbassare il suo standard d’ingaggio come ha fatto quando è tornato in Italia alla Roma e all’Inter. Aveva lasciato sul piatto tanti milioni di euro. Poi Lukaku quando vuole decidere? Se aspetta la fine degli Europei il Napoli può tornare in corsa. È una partita aperta, ma il Milan fa sul serio».

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it