CALCIOMERCATO LIVELazioSerie AUltime Notizie Serie AVerona

La Lazio vuole chiudere il “doppio colpo” dal Verona: la trattativa può sbloccarsi! – SI

La Lazio non intende fermarsi all’acquisto di Tijjani Noslin, ormai molto vicino all’approdo ai biancocelesti nella finestra estiva di calciomercato. La squadra capitolina sta infatti provando a chiudere per un altro calciatore del Verona, ben disimpegnatosi con Marco Baroni.

LA SITUAZIONE – La Lazio vuole affondare il colpo per Juan Cabal per la prossima stagione. Dopo aver praticamente definito l’arrivo di Tijjani Noslin dal Verona, infatti, i biancocelesti sono al lavoro per accontentare il tecnico Marco Baroni anche su questo fronte, provando a consegnargli il terzino sinistro sul quale intende contare per il prossimo anno. Per sbloccare la trattativa, però, gli scaligeri stanno attendendo di chiudere per il suo sostituto.

L’arrivo di Riquelme al Verona può sbloccare la trattativa per Cabal: la Lazio attende

IL FATTORE CHIAVE – Secondo quanto riferito da Alfredo Pedullà a Sportitalia, il Verona segue con attenzione il profilo di Rikelme, classe 2003, di proprietà del Cuiabà. Il Verona ha già avuto un colloquio con il club brasiliano, ricevendo come risposta una richiesta iniziale di 3 milioni più bonus e/o percentuale da futura vendita. Gli scaligeri non sono al momento disposti a sborsare tale cifra, preferendo trovare un accordo a somme inferiori grazie a nuovi colloqui da tenere con la controparte. La Lazio è alla finestra, con l’auspicio di poter affondare il colpo per l’acquisto di Cabal in estate.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it