CALCIOMERCATO LIVELazio

Lazio, parte l’assalto a Stengs: pronta l’offerta al Feyenoord – CdS

La Lazio ha già dato il via alla ricerca del sostituto di Luis Alberto, volato ufficialmente in Qatar: i biancocelesti hanno scelto Calvin Stengs, trequartista del Feyenoord.

OBIETTIVO Luis Alberto lascia la Lazio dopo otto stagioni vissute nella Capitale: per lo spagnolo inizia una nuova avventura in Qatar, in particolare con l’Al Duhail. I biancocelesti si trovano ora costretti ad intervenire sul mercato per il sostituto del Mago. Del resto, Lotito ha annunciato di essere pronto a piazzare tre colpi in poco tempo: uno di questi potrebbe essere Calvin Stengs, trequartista del Feyenoord  che può giocare anche da ala, individuato come obiettivo principale per il post Luis Alberto.

Calciomercato Lazio, obiettivo Stengs: pronti 10 milioni più bonus

ASSALTO – Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, i biancocelesti sono pronti a far partire l’assalto al giocatore, che si era messo in mostra proprio contro Romagnoli e compagni nello scorso girone di Champions League. Sul giocatore ci sono anche gli occhi della Premier League, motivo per cui la Lazio vuole accelerare i tempi e bruciare così la concorrenza. Il club capitolino ha già pronta un’offerta da 10 milioni di euro più bonus per arrivare intorno ai 15, ed avvicinarsi così alla valutazione di 20 milioni fatta dagli olandesi. Stengs obiettivo primario, mentre l’alternativa numero uno resta Ezequiel Fernandez, 21enne trequartista del Boca Juniors.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it