CALCIOMERCATO LIVELazioSerie AUltime Notizie Serie A

Lazio, definite le tre priorità per il mercato in entrata: i nomi e il piano – CdS

La Lazio ha individuato tre priorità per il proprio mercato in entrata, ciascuna relativa a uno specifico settore del campo. L’idea dei biancocelesti è di definire il loro arrivo a condizioni ritenute consone.

I PROFILI – La Lazio ha deciso di approfondire i discorsi per l’arrivo nella Capitale di due calciatori del Verona e uno di proprietà dell’Udinese. Come riportato dal Corriere dello Sport, infatti, i biancocelesti intendono spingere per l’arrivo in estate dei seguenti calciatori: Tijjani Noslin, Juan David Cabal e Lazar Samardzic. I primi due potrebbero arrivare nell’ottica di una grande operazione pattuita con gli scaligeri, i quali intendono effettuare una cessione onerosa entro il 30 giugno per soddisfare esigenze di bilancio. Il terzo, salvatosi all’ultima giornata con la sua Udinese, rappresenta un obiettivo di mercato da vari mesi.

Lazio pronta al triplice colpo: la strategia

IL PIANO – Per arrivare ai tre calciatori trattati dal ds Angelo Fabiani, dunque, la Lazio ha in mente una strategia suddivisa in due parti: una prima relativa all’inserimento di due calciatori in un’unica trattativa, quella col Verona, che per essere definita richiede ancora dei margini da limare data la richiesta del Verona di 20 milioni di euro più bonus per lasciar partire Noslin; la seconda, quella con l’Udinese, che valuta il centrocampista serbo circa 20 milioni di euro.

L’INCONTRO – Il ds della Lazio Fabiani incontrerà nella giornata di oggi la dirigenza dell’Udinese per sondare il terreno circa il possibile ingaggio del classe 2002 in estate. In particolare, i biancocelesti intendono tastare la flessibilità dei friulani in merito alle possibili modalità con cui intavolare una trattativa che sia nelle corde e nelle possibilità del club capitolino.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it