CALCIOMERCATO LIVELa LigaLazioSerie AUltime Notizie Serie A

Lazio, attenta alle sirene spagnole per Castellanos: una squadra si fa avanti – Sky

La Lazio segue con attenzione gli sviluppi legati al futuro di Valentin Castellanos, calciatore molto apprezzato da un club spagnolo che sarebbe pronto ad accoglierlo in estate.

LA SITUAZIONE – La Lazio deve fare i conti con il forte interesse del Girona per il suo attaccanti Valentin Castellanos. Il calciatore argentino, autore di una stagione che lo ha reso il titolare indiscusso del reparto offensivo dei biancocelesti, rappresenta un obiettivo di mercato concreto del club spagnolo, intenzionato ad arricchire il suo attacco con il suo ingaggio nella finestra estiva di calciomercato.

Castellanos fa gola al Girona: la Lazio non sarà flessibile in sede di negoziati!

IL FUTURO – Come riportato da Sky Sport, all’interesse del Girona per il calciatore argentino segue la riluttanza dei biancocelesti alla sua cessione nel calciomercato estivo. Ciò si collega alla centralità che Castellanos ha progressivamente acquisito nel contesto tattico della Lazio, sia con Maurizio Sarri che con Igor Tudor. L’approdo in biancoceleste di Marco Baroni non cambia minimamente i piani del club capitolino, intenzionato a non inserire sul mercato il classe 1998. Ciò, però, non significa che per nessuna cifra la Lazio si sederà al tavolo delle contrattazioni. Quel che è certo è che la squadra biancoceleste non cederà il suo centravanti per una cifra inferiore ai 15 milioni di euro a cui è stato acquistato nella scorsa stagione.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it