AtalantaCALCIOMERCATO LIVEJuventusSerie AUltime Notizie Serie A

La Juventus torna alla carica per un centrocampista: il piano! – SM

La Juventus non intende fermarsi al possibile acquisto di Douglas Luiz nella sessione estiva di calciomercato. I bianconeri non hanno infatti abbandonato l’ipotesi che porterebbe a un big della Serie A.

INTERESSE COSTANTE – La Juventus continua a considerare Teun Koopmeiners come uno dei grandi obiettivi del suo calciomercato estivo. La squadra bianconera, che sta provando a definire l’ingaggio del calciatore dell’Aston Villa Douglas Luiz grazie all’inserimento, nella trattativa con gli inglesi, delle contropartite tecniche Weston McKennie e Iling Junior, non ha mollato la lista che porterebbe all’acquisto del centrocampista dell’Atalanta. Ma per arrivare al suo ingaggio sarà necessario un sacrificio economico importante.

Il piano della Juventus per Koopmeiners

L’IDEA – Come riportato da Sport Mediaset, la strategia della Juventus per arrivare a Koopmeiners si suddivide in due fasi. Nello specifico, in un primo momento sarà necessario cedere un asset importante dal punto di vista economico. Il nome più gettonato è quello di Matias Soulé, pronto a partire per una cifra intorno ai 40 milioni di euro. Nella seconda fase, i bianconeri potranno concentrarsi sul confezionamento dell’offerta ideale per arrivare all’olandese.

L’ATTUAZIONE – In tal senso, la Juventus potrebbe sfruttare i ricavi derivanti dalla cessione dell’argentino come base di partenza per intavolare un discorso con l’Atalanta che preveda l’inserimento nella trattativa di un calciatore apprezzato da dirigenza e staff tecnico. Un nome che si è fatto è quello di Dean Huijsen, difensore del 2005 che quest’anno ha stupito per personalità e doti difensive alla Roma.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it