CALCIOMERCATO LIVENapoli

Kvaratskhelia e il Napoli, c’è distanza: doppia richiesta lato agente – SM

Tra il Napoli e Khvicha Kvaratskhelia c’è ancora parecchia distanza. Il suo agente non molla la presa e ha un doppio obiettivo.

DISTANZA – Tra il Napoli e Kvaratskhelia continua il braccio di ferro. Nonostante parole forti e decise di Antonio Conte ieri durante la conferenza stampa di presentazione, il talento georgiano rimane comunque in bilico. Non di certo per volere del Napoli, bensì di lui stesso. Infatti, come riferisce Sport Mediaset, c’è ancora distanza tra le parti. Il Napoli ha offerto al giocatore un contratto da cinque milioni di euro. Offerta ritenuta bassa dall’agente del georgiano, il quale ha avanzato una richiesta da sette milioni di euro con l’aggiunta di una clausola rescissoria bassa. Da capire se si arriverà ad una quadra.

Il Napoli e Kvaratskhelia ancora distanti: lui non si sbilancia

LA SITUAZIONE – La distanza tra Napoli e Kvaratskhelia rimane appunto ancora ampia. E inoltre le parole dello stesso Kvara non sono sicuramente confortanti. Ieri, l’esterno ha ottenuto una storica qualificazione agli ottavi di finale di Euro 2024 battendo il Portogallo per 2-0. Adesso ci sarà il grandissimo ostacolo della Spagna. Lo stesso Kvaratskhelia dovrà guidare la sua nazionale, che ovviamente non può che affidarsi alle sue qualità. Sul giocatore rimane forte anche il PSG. A proposito del club francese, il presidente Aurelio De Laurentiis, sempre ieri durante la conferenza stampa di presentazione di Conte, ha tirato una frecciatina non celata al presidente del PSG Nasser Al-Khelaifi.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it