CALCIOMERCATO LIVENapoliPrimo Piano

Kvaratskhelia: «Futuro al Napoli? Non so, vedremo! Storia Georgia»

Le parole dell'attaccante della Georgia e del Napoli, dopo la partita di stasera.

Kvaratskhelia ha aperto la vittoria per 2-0 della Georgia sul Portogallo, che ha permesso alla sua nazionale di raggiungere una storica qualificazione agli ottavi di finale degli Europei. L’attaccante del Napoli, a Notti Europee su Rai 1, non dà come certa la sua permanenza del Napoli.

IL TRIONFOKhvicha Kvaratskhelia ha segnato il suo primo gol agli Europei al 2′ di Georgia-Portogallo 2-0. Una partita vinta e che ha portato la sua nazionale agli ottavi di finale, dove domenica alle 21 sfiderà la Spagna. Un risultato clamoroso, che quasi nessuno avrebbe potuto pronosticare. E che Kvaratskhelia celebra: «Credo che ogni giocatore sia ora l’eroe della Georgia. Abbiamo scritto la storia, siamo stati bravi e meritiamo di esserci. Non c’è altro da dire, era il nostro sogno: è stata dura ma questo è il calcio. Meritavamo di vincere stasera, siamo contentissimi di aver realizzato il nostro sogno. Abbiamo dimostrato di potercela giocare contro chiunque, il Portogallo è una delle squadre migliori al mondo. Pensiamo alla prossima partita e cerchiamo di dare tutto in campo, per lottare ancora. Ho avuto la maglia da Cristiano Ronaldo, era un altro mio sogno: posso dire che sia il giorno più bello della mia vita. E credo che lo sia anche per tanti in Georgia: abbiamo vinto tutti».

Kvaratskhelia dalla gioia al futuro: le sue dichiarazioni sul Napoli

DOVE VA? – Il pressing del PSG per Kvaratskhelia non sembra essere ancora concluso. Nel pomeriggio Antonio Conte ha ribadito di volerlo tenere, ma il giocatore rinvia il discorso. Le sue dichiarazioni: «Rimanere al Napoli dopo le parole di Conte? Non lo so ancora. Rispetto lui, è uno dei migliori allenatori al mondo ma non so ancora il mio futuro. Ne parleremo dopo gli Europei, ora sono concentrato sulla nazionale. Lo vedremo dopo, ma amo il Napoli e penseremo dopo al futuro».

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it