CALCIOMERCATO LIVENapoliPrimo Piano

Kvaratskhelia, dura risposta Napoli: «Decidiamo noi, non padri o agenti!»

La risposta della società dopo le esternazioni del padre e dell'agente.

La notizia di serata riguarda le dichiarazioni di padre e agente di Kvaratskhelia, che affermano di voler portare via il giocatore dal Napoli. La replica della società non si fa attendere, con un post piuttosto duro su Twitter.

NUOVO FACCIA A FACCIA – In casa Napoli questo inizio di calciomercato è contraddistinto dai giocatori che vogliono andare via. Dopo Giovanni Di Lorenzo e le esternazioni del suo agente Mario Giuffredi ora tocca a Khvicha Kvaratskhelia. Anche qui non esponendosi lui in prima persona, ma con le dichiarazioni del padre Badri e del suo agente Mamuka Jugeli.

La replica del Napoli al padre e all’agente di Kvaratskhelia

RUOLI DA RISPETTAREAurelio De LaurentiisGiovanni Manna Antonio Conte devono gestire un’altra situazione non certo facile. Ma intanto la società si esprime con una nota – non certo tenera – pubblicata via social: “In riferimento alle dichiarazioni dell’agente di Kvaratskhelia, Mamuka Jugeli, e del padre Badri, il Calcio Napoli ribadisce che il giocatore ha un contratto di altri tre anni con la società. Kvaratskhelia non è sul mercato. Non sono gli agenti o i padri che decidono del futuro di un calciatore sotto contratto con il Napoli ma la società Calcio Napoli!!! Fine della storia”.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it