CALCIOMERCATO LIVEJuventusSerie AUltime Notizie Serie A

La Juventus sogna in grande per l’ala sinistra: due obiettivi non banali – TS

La Juventus guarda a due big della Bundesliga per arricchire il suo reparto offensivo nella prossima stagione. L’obiettivo è di individuare un calciatore che sappia servire al meglio il centravanti Dusan Vlahovic.

IL PUNTO – La Juventus sonda Jadon Sancho e Karim Adeyemi per il ruolo di ala sinistra. I due calciatori, che hanno militato insieme al Borussia Dortmund nell’ultima stagione, rappresentano dei profili molto apprezzati da dirigenza e allenatore per rinforzare la squadra in vista dei molteplici impegni da affrontare nella prossima annata. Entrambi si sposerebbero in maniera ottimale con Dusan Vlahovic, il numero 9 indiscusso del club bianconero.

Juventus su Sancho e Adeyemi: due differenti situazioni di mercato

LA STRATEGIA – La Juventus dovrebbe andare incontro a un elevato esborso economico per portare a Torino Sancho. Quest’ultimo, infatti, viene valutato intorno ai 35-40 milioni di euro e percepisce al Manchester United un ingaggio pari a 8 milioni di euro. Decisamente difficile, per le velleità del club bianconero, poter affondare il colpo per il suo ingaggio in estate. Molto più praticabile è la pista che porterebbe ad Adeyemi, stante uno stipendio intorno ai 5 milioni di euro. Il valore del suo cartellino si aggira sui 35 milioni di euro.

POSSIBILE SVOLTA – Come riportato da TuttoSport, una possibile chiave per rendere concretizzabile l’ipotesi di approdo di Adeyemi alla Juventus è rappresentata dall’acquisto di Sancho da parte del Borussia Dortmund. L’inglese, tornato allo United dal prestito ai gialloneri, potrebbe infatti fare ritorno in Germania “liberando” il tedesco. La Juventus osserva con attenzione tale situazione di mercato, pronta a fare i passi che ritiene opportuni al momento considerato come dovuto.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it