CALCIOMERCATO LIVEJuventusSerie AUltime Notizie Serie A

La Juventus punta a chiudere nel breve per Khephren Thuram: la strategia – CdS

La Juventus ha in mente un piano per garantirsi l’ingaggio di Khephren Thuram nella sessione estiva di calciomercato. L’obiettivo è metterlo in pratica nel più breve tempo possibile.

LA SITUAZIONE – La Juventus ha quasi definito l’arrivo di Khephren Thuram in estate. La società bianconera, che ha da poco annunciato l’acquisto di Douglas Luiz dall’Aston Villa per 20 milioni più i cartellini di Iling Junior ed Enzo Barrenechea, mira ad affondare il colpo per il francese nei prossimi giorni. L’intenzione dei piemontesi è chiara: chiudere al più presto per l’ingaggio del classe 2001 al fine di evitare inserimenti da parte di club blasonati a livello internazionale.

La Juventus prepara un’offerta per Khephren Thuram: i dettagli!

L’OFFERTA – Come riportato dal Corriere dello Sport, la Juventus ambisce a definire il passaggio di Khephren Thuram a Torino sulla base di una proposta d’acquisto che si aggiri intorno ai 20 milioni di euro. La volontà del club bianconero è di presentare un’offerta che preveda la cifra di 15 milioni come parte fissa, cui aggiungere alcuni bonus tali da far slittare il prezzo fino a 18-20. Il Nizza potrebbe essere propenso ad accettare l’ultima proposta dei piemontesi, considerando la scadenza del contratto del duttile centrocampista prevista per il 2025. E tenendo conto della volontà molto chiara del francese di vestire la maglia della Juventus a partire dalla prossima stagione.

IPOTESI DIFFICILE – Diverso è il discorso in merito al possibile approdo di Teun Koopmeiners dall’Atalanta. Il centrocampista olandese, infatti, viene valutato dai bergamaschi intorno ai 60 milioni di euro, cifra che la Juventus non è al momento disposta a sborsare. I bianconeri hanno un accordo con il calciatore sulla base di un quinquennale a 4.5 milioni annui, ma lo scoglio da superare resta importante.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it