CALCIOMERCATO LIVEJuventus

Juventus, pronto l’assalto per Koopmeiners! La situazione – SM

Teun Koopmeiners è il grande obiettivo di mercato della Juventus: i bianconeri studiano la strategia per andare all’assalto definitivo del centrocampista dell’Atalanta.

IL SOGNO – Ormai non è più un segreto: Teun Koopmeiners è il grande colpo di mercato che Giuntoli vuole regalare a Thiago Motta per rinforzare, oltre al sempre più vicino Douglas Luiz, un centrocampo carente negli ultimi anni. I bianconeri devono fare i conti con le alte richieste dell’Atalanta, che valuta l’olandese sempre 60 milioni di euro. I bianconeri sono al lavoro per cercare di trovare la strada giusta per affondare il colpo in maniera definitiva.

Calciomercato Juventus, Koopmeiners resta il sogno: ecco cosa serve

TESORETTO – Come riportato da SportMediaset, i bianconeri sono fermi all’ultima proposta da 45 milioni di euro, ancora troppo pochi per convincere l’Atalanta, sempre dimostratasi bottega cara soprattutto per i suoi pezzi più pregiati. Per colmare questa distanza, la Juventus ha bisogno di un tesoretto importante, che potrebbe arrivare da una cessione grossa: l’indiziato numero uno resta Matias Soulè, di rientro dal prestito al Frosinone. L’argentino ha molto mercato soprattutto in Premier League, con Leicester e West Ham forti su tutti. I bianconeri lo valutano tra i 35 e i 40 milioni di euro: il suo sacrificio potrebbe essere la chiave per portare finalmente Koopmeiners a Torino.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it