CALCIOMERCATO LIVEJuventusLigue 1Primo PianoSerie AUltime Notizie Serie A

La Juventus prepara l’offerta finale per Khephren Thuram: una sensazione! – CdS

La Juventus è pronta ad abbracciare Khephren Thuram nella finestra estiva di calciomercato. I bianconeri stanno per presentare l’offerta ritenuta adeguata per chiudere definitivamente per il suo acquisto.

L’IDEA – La Juventus, ormai è chiaro, vuole regalare Khephren Thuram a Thiago Motta in tempi piuttosto brevi. La volontà dei bianconeri è quella di costruire un centrocampo che sia in grado di interpretare al meglio l’ideale del “calcio corto” predicato dal tecnico brasiliano nella sua ultima stagione al Bologna. L’arrivo del francese, inserito in questo contesto, acquisisce ancora maggior significato e valore.

La Juventus si avvicina all’acquisto di Khephren Thuram: i dettagli dell’offerta!

LA STRATEGIA – Come riportato dal Corriere dello Sport, la Juventus ha l’intenzione di presentare un’offerta pari a 15 milioni di euro come parte fissa cui aggiungerne 3 eventuali di bonus in caso di raggiungimento di determinati risultati di squadra o personali. In ultima istanza, la società piemontese sarebbe disposta a sborsare fino a 20 milioni di euro, comprensivi di bonus, per riuscire a decretare il suo acquisto del classe 2001 in estate.

PISTA DIFFICILE – Molto più complicata è la strada da percorrere per provare a ingaggiare Teun Koopmeiners dall’Atalanta. Il calciatore olandese è infatti valutato intorno ai 60 milioni di euro dai bergamaschi, cifra ritenuta troppo elevata dai bianconeri per provare in questo momento un affondo decisivo per il suo acquisto. A poter agevolare le speranze dei piemontesi è, però, la possibilità di cedere alcuni pezzi pregiati della sua rosa, come Dean Huijsen, valutato circa 25-30 milioni di euro, e Matias Soulé, che partirebbe per 35-40 milioni.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it