CALCIOMERCATO LIVEJuventusPrimo PianoSerie AUltime Notizie Serie A

Juventus, possibile intreccio di mercato in grado di stravolgere l’attacco! – TS

La Juventus intende provare a regalare al tecnico Thiago Motta un attaccante che sia capace di dare un valore aggiunto non marginale per rilanciare le ambizioni dei bianconeri nella prossima stagione.

L’INTRECCIO – La Juventus guarda a Jadon Sancho come il grande obiettivo per il suo reparto offensivo. Il calciatore inglese, tornato al Manchester United dopo un prestito di sei mesi al Borussia Dortmund, potrebbe arrivare a Torino in base a una trattativa più ampia che abbia la sua radice nel trasferimento di Federico Chiesa in Inghilterra. Nello specifico, si tratterebbe di concordare con gli inglesi una strategia che consenta a entrambe di ottenere una parziale soddisfazione del proprio interesse particolare.

Juventus su Sancho: la maxi-operazione nella mente dei bianconeri!

LA STRATEGIA – Riguardo a come potrebbe avvenire tale soddisfazione, TuttoSport offre un possibile scenario in grado di accontentare entrambe le parti. L’idea dei bianconeri sarebbe quella di cedere Chiesa al Manchester United per una cifra inferiore al suo valore, così da poter poi ottenere una sponda da parte dei Red Devils in sede di negoziati per la cessione in prestito di Sancho. La Juventus, in tal senso, otterrebbe dagli inglesi il pagamento di metà dell’ingaggio dell’inglese, per un ammontare di 5 milioni di euro.

OSTACOLO – Superare il nodo dello stipendio è infatti il principale problema che i bianconeri devono affrontare per concretizzare il proprio proposito di acquistare Sancho in estate. La Juventus, però, conta di approfondire i discorsi con il Manchester United per rendere concreto il suo obiettivo di far vestire il classe 2000 di bianconero. Un approdo, quest’ultimo, che inciderebbe in maniera significativa sulle speranze di successo dei piemontesi nella prossima stagione.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it