CALCIOMERCATO LIVEJuventusSerie AUltime Notizie Serie A

Juventus, la permanenza di Rabiot si complica: questa la strategia del suo entourage

La Juventus è ancora in attesa di una risposta da parte di Adrien Rabiot in merito alla proposta di un nuovo contratto da firmare con i bianconeri in estate. La strategia della sua agente è però molto chiara.

LA SITUAZIONE – La Juventus attende una risposta da Adrien Rabiot riguardo alla sua proposta di un contratto a 7 milioni di euro netti a stagione. Il calciatore francese, impegnato agli Europei con la sua Nazionale, non ha ancora deciso quale cammino intraprendere dal punto di vista professionale. Di certo, il transalpino non comunicherà pubblicamente la sua scelta prima del termine della sua esperienza con la Francia in questa rassegna continentale.

La Juventus si interroga: Rabiot si allontana?

L’IDEA – L’entourage del calciatore è in contatto con altri club, intenzionati a fare sul serio per provare a ingaggiare Rabiot a zero nella sessione estiva di calciomercato. Come riportato da Fabrizio Romano, la Juventus pensa di aver proposto al calciatore l’offerta più importante che sia nella sua disponibilità: oltre i 7 milioni su indicati, quindi, i bianconeri non si sposteranno.

PROGETTO – Proprio alla luce delle difficoltà connesse alla permanenza a Torino di Rabiot, la Juventus ha deciso di affondare il colpo per Khéphren Thuram. Il centrocampista del Nizza è infatti a un passo dai bianconeri, pronti a offrire 20 milioni di euro come parte fissa per chiudere in breve tempo per il suo ingaggio.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it